Candidati e diventa
subito un Brand Ambassador

CANDIDARSI è SEMPLICE, TI BASTERà SEGUIRE I SEGUENTI 3 STEP

Diventare il Brand Ambassador di Ceramiche Pugliesi Design ti permetterà di condividere con i tuoi amici le tue passioni e perché no essere fonte di ispirazione per altre persone, che come te ci seguono e amano l’arredamento e l’artigianato.

Riceverai un codice sconto esclusivo da condividere con i tuoi amici, che ti permetterà di ricevere un credito di 1 € per ogni acquisto effettuato utilizzando il tuo codice sconto, da spendere sul nostro eCommerce.

Step 1

Compila il form contatti qui in basso per candidarti come Brand Ambassador di Ceramiche Pugliesi Design, accettando i termini e condizioni del servizio (clicca qui per leggere i termini e condizioni)

Step 2

Riceverai una mail con la conferma di iscrizione al programma, con un codice coupon esclusivo che potrai condividere con i tuoi amici e followers. Questo codice coupon darà la possibilità a chi lo utilizza di ricevere uno sconto in % sugli acquisti nello store.

Step 3

Ogni volta che utilizzeranno il tuo codice coupon esclusivo, accumulerai 1 € di credito per i tuoi acquisti sul nostro store! Avrai periodicamente (ogni due mesi) il resoconto del credito accumulato e ti verrà generato automaticamente un voucher sconto per poter effettuare i tuoi acquisti. 

Ma i vantaggi non finiscono qui!

La community iscritta al programma, avrà accesso ad iniziative promozionali mirate alla promozione e al lancio di nuovi prodotti. Vi saranno tante novità esclusive e riservate. Promozioni in anticipo, omaggi e premi!

Compila il form per candidarti al programma!

    Inserisci qui gli url dei tuoi profili social:

    Facebook:

    Instagram:

    ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI: (Accettazione obbligatoria)

    ACCETTAZIONE PRIVACY: