Come funziona:

 

L’utente compila il form contatti della sezione dedicata alla candidatura del servizio.

 

Dopo aver correttamente compilato il form contatti, viene generato un codice coupon esclusivo per l’utente che potrà utilizzare nella condivisione dei contenuti attraverso i social media o privatamente con i suoi amici.

 

Il codice coupon prevede una percentuale di sconto comunicata per mezzo mail alla sua emissione. La percentuale di sconto può variare da un minimo del 3% fino ad un massimo del 10%. La percentuale di sconto associata verrà comunicata. 

 

L’utente iscritto al programma brand ambassador accumula un credito pari al valore di 1 € ad utilizzo del codice coupon. 

 

Se i followers o gli amici dell’utente iscritto al programma, non utilizzano per i loro acquisti il codice coupon creato, non sarà possibile tracciare le vendite e quindi non potranno essere accumulati i crediti derivanti. 

 

I Coupon verranno conteggiati dal nostro sistema interno di vendita online, e saranno comunicati all’utente iscritto ogni 2 mesi mediante email.

 

Nell’email bimestrale, verranno specificati:

  • numero di utilizzo nel bimestre del codice coupon esclusivo;
  • il voucher spesa dal valore accumulato dall’attività. 

 

Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto dei prodotti online. Questa attività non prevede in nessun caso un rimborso o un cambio in denaro ma sempre e solo in buoni acquisto.

 

Grazie per aver letto e accettato i termini, se hai dubbi contattaci qui.